rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, Angelica Mariotti nuovo 'Ct' nazionale di ginnastica per la Fisdir

La nomina arriva su proposta della Commissione tecnica federale

Prestigioso incarico per Angelica Mariotti, tecnico del ''Centro Judo Ginnastica Tifernate'' di Città di Castello: che diventa responsabile del settore ginnastica artistica femminile, fino allo scadere del quadriennio Olimpico, ovvero il 31 dicembre 2024.

Mariotti sarà il nuovo tecnico Nazionale di ginnastica per la “Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivi Relazionali” Fisdir.

Questo incarico porterà la tifernate Mariotti, a predisporre programmi in concerto con il referente tecnico Fisdir di ginnastica, e a seguire le atlete selezionate per la squadra nazionale nei vari raduni ed incontri nazionali internazionali previsti dal calendario sportivo.

La nomina è arrivata su proposta della commissione tecnica federale, valutati il curriculum vitae e la pregressa esperienza maturata anche nell’ambito del movimento sportivo della disabilità intellettiva e relazionale. Mariotti, infatti, è già istruttore federale Fgi e Giudice Nazionale Fgi.

''Tutto questo – hanno detto dal club - lascia ben sperare per altri importanti riconoscimenti che vanno a premiare gli sforzi ed impegno svolto da tutto il club tifernate, tecnici, atleti e dirigenti, in funzione della promozione dello sport, nei suoi 44 anni di vita associativa nel territorio dell’Alta Valle del Tevere''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, Angelica Mariotti nuovo 'Ct' nazionale di ginnastica per la Fisdir

PerugiaToday è in caricamento