rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello: fiamme danneggiano una falegnameria, indaga la polizia

Oltre tre ore di lavoro per i vigili del fuoco tifernati

Ci sono volute oltre tre ore di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Città di castello per domare le fiamme che hanno interessato una falegnameria in via Treves, fra la zona industriale e Cerbara.

L'incendio ha interessato una catasta di legno, risulta di lavorazione, che era stata sistemata all'esterno dell’azienda.

Era da poso passata la mezzanotte quando il materiale, una ventina di quintali di legna, è andato a fuoco: l'allarme è stato scattato quando alcune persone hanno notato una colonna di denso fumo nero sprigionarsi da una zona adiacente l'azienda e hanno sentito un fortissimo odore di bruciato.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno iniziato a operare per spegnere le fiamme: incendio domato dopo circa tre ore.
Nonostante l'intervento immediato dei pompieri, rilevanti i danni alla falegnameria, visto che è stato compromesso l'interno impianto elettrico, le fiamme hanno distrutto alcune finestre e alcuni pannelli del soffitto. Non solo ma anche delle macchine sono state fatte fermare e con esse anche la produzione.

In via Treves anche la polizia del commissariato tifernate per cercare di capire le cause dell'incendio. Gli agenti stanno effettuando indagini a 360 gradi senza tralasciare nessuna pista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello: fiamme danneggiano una falegnameria, indaga la polizia

PerugiaToday è in caricamento