rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, cresce l'attesa per il torneo di calcio a 7 “Insieme a Peter Pan”

Obiettivo è favorire, attraverso lo sport, la socializzazione e l'aggregazione di soggetti con diverse abilità fisiche e psichiche

Si svolgerà sabato 10 settembre al campo sportivo Usu a partire dalle ore 9.30 la 18esima edizione del torneo di calcio a 7 “Insieme a Peter Pan”, organizzato dall'associazione Peter Pan, nata nel 2002 con l'obiettivo di favorire, attraverso lo sport, la socializzazione e l'aggregazione di soggetti con diverse abilità fisiche e psichiche.

A far parte dell'associazione, che proprio quest'anno celebra i venti anni di attività, sono ragazzi provenienti da Umbertide, Città di Castello, Gubbio e Bastia Umbra, che afferiscono ai servizi dei Csm della Usl Umbria 1 e 2 ma anche volontari, familiari e amici.

Quest'anno a scendere in campo saranno le formazioni del Comune, della rappresentativa Anpis (Associazione nazionale polisportive integrazione sociale), del Covo Team composta dai ragazzi del centro di aggregazione “La Piazzetta” di piazza Michelangelo e dell'associazione “Peter Pan”.

Questo importante momento di sport e di socialità è patrocinato dal Comune e vede il sostegno della Cooperativa Asad, della Asd FC Umbertide Agape e di Uisp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, cresce l'attesa per il torneo di calcio a 7 “Insieme a Peter Pan”

PerugiaToday è in caricamento