rotate-mobile
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, alla Rocca la mostra “Ossimori” aperta fino al 28 agosto

L'esposizione è curata da Matteo Galbiati con opere di Silvia Ciaccio, Renata e Cristina Cosi, Andrea Facco, Federico Ferrarini e Luca Marignoni.

C'è tempo fino al 28 agosto alla Rocca-Centro per l'arte contemporanea per visitare la mostra itinerante "Ossimori", curata da Matteo Galbiati con opere di Silvia Ciaccio, Renata e Cristina Cosi, Andrea Facco, Federico Ferrarini e Luca Marignoni.

Promossa dal Comune di Umbertide in collaborazione con Kromya Art Gallery, la mostra presenta una rinnovata ed ampliata selezione di opere rispetto ai progetti presentati nel 2022 nelle sedi di Kromya Art Gallery a Verona e Lugano.

Il percorso espositivo comprende una ricca selezione di dipinti e sculture di Silvia Ciaccio, Renata e Cristina Cosi, Andrea Facco, Federico Ferrarini e Luca Marignoni, artisti diversi per esperienze e linguaggio, ma accomunati da alcune tematiche ricorrenti: illusione, metamorfosi, trasfigurazione e dissimulazione della realtà.

La Rocca di Umbertide è aperta al pubblico da martedì a giovedì ore 10.30-12-30 e 16.30-17.30, da venerdì a domenica ore 10.30-12-30 e 16.30-18.30, chiuso il lunedì, aperto a Ferragosto.Per informazioni è disponibile il numero 075 9413691.


 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, alla Rocca la mostra “Ossimori” aperta fino al 28 agosto

PerugiaToday è in caricamento