Lunedì, 15 Luglio 2024
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, manutenzione e potenziamento sistema elettrico da parte di Enel, martedì i lavori

Ecco le vie interessate

E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa distribuzione, rende noto che nella giornata di martedì 11 ottobre 2022 dalle 8.30 alle 13, l'energia elettrica verrà interrotta in alcune vie del capoluogo per effettuare lavori di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico.

Le vie interessate sono: via Giovanni XXIII, via Venezia, via Togliatti, via Napoli, via Milano, via Novara, via Torino, via Alfonsine, via Genova, via Firenze, via Pisa, via Bologna.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zone interessate. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni e guasti è utile contattare il numero 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, manutenzione e potenziamento sistema elettrico da parte di Enel, martedì i lavori
PerugiaToday è in caricamento