rotate-mobile
Alto Tevere Today Umbertide

Incidente sul lavoro: operaio ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Perugia

L'uomo di 53 anni è caduto all'interno di una struttura da un paio di metri

Si trova ricoverato in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia di Perugia con una prognosi riservata per delle lesioni alla testa provocate a seguito di un gravissimo incidente sul lavoro.

Il fatto è avvenuto nelle campagne di Umbertide, dove il cinquantatreenne, straniero, dipendente di una azienda di Montone era alle prese con dei lavori di ristrutturazione di un residence. Il lavoratore era impegnato alla sistemazione di una trave in legno, quando improvvisamente è caduto da una altezza di circa due metri. L'uomo, secondo una prima e parziale ricostruzione, sarebbe caduto di testa. L'allarme è stato lanciato subito dai colleghi che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato subito un equipaggio del 118: i medici valutata la gravità della situazione hanno deciso di trasportare l'operaio all'ospedale di Perugia, dove si trova al momento ricoverato nel reparto di terapia intensiva, con prognosi riservata.

Nella struttura sono poi arrivati i carabinieri e gli specialisti e il personale del Dipartimento Sicurezza sul Lavoro dell’Asl di Città di Castello per effettuare tutte le indagini per individuare l'esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: operaio ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento