Sabato, 13 Luglio 2024
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, successo per il Family Day organizzato da Terex

L’azienda ha aperto le porte alle famiglie dei dipendenti

Una giornata dedicata alla famiglia, un momento di condivisione, divertimento e partecipazione.

È questo il senso che Terex ha voluto dare al Family Day, un giorno speciale in cui l’azienda ha aperto le porte alle famiglie dei dipendenti domenica 2 ottobre.

Elemento cardine della giornata è stato il “factory tour”, una visita agli stabilimenti attraverso cui il senior director Francesco Aiello ed i suoi collaboratori hanno guidato i partecipanti all’interno delle linee di produzione, illustrando tutto il percorso che dalla fornitura dei materiali porta al macchinario pronto per la consegna al cliente.

Terex è un’azienda leader mondiale nei macchinari per l’industria delle costruzioni e ad Umbertide concentra la produzione di piattaforme per il lavoro in altezza con marchio Genie.

Figli e familiari hanno così avuto modo di visitare il luogo di lavoro dei propri cari e partecipare ad attività speciali a loro dedicate, con intrattenimento musicale e laboratori per i bambini.

L’altissima partecipazione conferma il forte senso di appartenenza dei dipendenti all’azienda, da sempre attenta alle politiche per la famiglia, al welfare aziendale, alle iniziative di solidarietà e sostegno sociale, come testimonia la partecipazione di associazioni di volontariato ed onlus quali Avanti Tutti, Fondazione ANT, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana. Anche il sindaco Luca Carizia ha voluto portare i suoi saluti ai partecipanti all’evento, rimarcando l’importanza che l’azienda ha per il territorio e per le famiglie di Umbertide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, successo per il Family Day organizzato da Terex
PerugiaToday è in caricamento