rotate-mobile
Alto Tevere Today San Giustino

San Giustino, adolescenti tirano i sassi contro una donna e poi la seguono minacciandola

Il fatto avvenuto nella piazza principale. Lo sfogo della signora nei social

Infastidita e inseguita: solo il sangue freddo e il cellulare in borsetta hanno salvato una donna da una situazione che sarebbe potuta diventare ben più spiacevole.Il fatto è accaduto a San Giustino, nella piazza principale. A raccontarlo è stata direttamente la donne nei social, con un lungo post. Una circostanza ancora tutta da chiarire, sulla quale stanno indagando le forze dell'ordine.

alina 3-2-2

La signora, che vive e lavora in Altotevere, racconta di essersi fermata nella piazza centrale del comune altotiberino con suo figlio, per acquistare dei giochi a delle macchinette. Durante questa operazione e senza un motivo apparente (da quanto si evince) da una panchina nelle vicinanze si sarebbero alzati 4 ragazzini, la donna parla di 2 maschi e due femmine, che l'avrebbero prima infastidita, con tanto di lancio di sassi, e poi inseguita fino al vicino sottopassaggio. A questo punto, impaurita, l'altotiberina avrebbe tirato fuori dalla borsa il cellulare e avrebbe chiamato le forze dell'ordine: quando gli adolescenti hanno capito che la donna stava cercando aiuto sarebbero fuggiti e avrebbero fatto perdere le proprie tracce.

La donna, nel suo lungo racconto nei social, ha affermato che sarebbe andata dai carabinieri per segnalare la cosa.

Aloina-2 2-2

Una vicenda ancora tutta da chiarire, ovviamente, con le forze dell'ordine che stanno vagliando le immagini fornite dalle numerose telecamere presenti nel centro storico di San Giustino, ma che ha ovviamente colpito il comprensorio dell'Altotevere, come dimostrano anche i tanti messaggi di risposta alla donna nei social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giustino, adolescenti tirano i sassi contro una donna e poi la seguono minacciandola

PerugiaToday è in caricamento