Lunedì, 22 Luglio 2024
Alto Tevere Today

Altotevere, E45 chiusa per un incidente: scontro tra due auto, ci sono feriti gravi

E' arrivato anche l'elisoccorso Pegaso in E45 per un incidente. Lo scontro, che ha coinvolto due auto, è avvenuto all'altezza dell'uscita di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia stradale di Città di Castello, due equipaggi del 118, l'elisoccorso e due squadre dei vigili del fuoco. Insieme a loro anche le squadre Anas per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico viene deviato in loco fra gli svincoli di San Sepolcro Nord e Madonnuccia, sulla viabilità provinciale.

AGGIORNAMENTO ORE 18-20 

Una persona deceduta e due feriti gravissimi. E' il bilancio dello scontro frontale avvenuto lungo la E45 all'altezza del chilometro 141, vicino allo svincolo di Pieve Santo Stefano. Erano da poco passate le 15, 15 quando per uno scambio di corsia dovuto a dei lavori che stanno effettuando, due vetture si sono scontrate. Secondo una prima e parziale ricostruzione, pare che una Opel, diretta a nord, urtando la barriera new jersey, ha invaso la corsia opposta in direzione sud, impattando con la Peugeot. All’arrivo dei soccorsi un uomo di 79 anni, residente a Pieve Santo Stefano, alla guida della Opel, è stato trovato già deceduto all’interno della sua auto.

E45, scontro tra due auto: un morto e due feriti gravi

Gli altri due coinvolti, che erano nella Peugeot, un uomo ed una donna di 47 anni residenti nella vicina Umbria, sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso: la donna con l’Elisoccorso Pegaso 1, l’uomo con ambulanza con medico a bordo. Sul posto sono intervenuti Automedica della Valtiberina, Ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro e Ambulanza MISE di Arezzo. Presenti i Vigili del Fuoco di Sansepolcro e di Città di Castello, insieme alla Polizia Stradale di Città di Castello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altotevere, E45 chiusa per un incidente: scontro tra due auto, ci sono feriti gravi
PerugiaToday è in caricamento