rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
PerugiaToday

LAVORO Il colosso spagnolo Dentix sbarca in Umbria: clinica a Foligno

Apre il suo primo centro di cura dentale in Umbria, il 17esimo in Italia, a Foligno. Un’apertura che porta con sè una media di 15 nuovi posti di lavoro, per un totale di 255 posti di lavoro creati in poco più di 12 mesi in Italia, con l’obiettivo di arrivare a 20 cliniche aperte lungo lo Stivale già entro il 2016. 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Dentix apre il suo primo centro di cura dentale in Umbria, il 17esimo in Italia, a Foligno. Un'apertura che porta con sè una media di 15 nuovi posti di lavoro, per un totale di 255 posti di lavoro creati in poco più di 12 mesi in Italia, con l'obiettivo di arrivare a 20 cliniche aperte lungo lo Stivale già entro il 2016.

Continua l'espansione di Dentix, il colosso spagnolo leader nel settore della cura dentale, che lunedì 3 ottobre ha inaugurato a Foligno il suo primo centro in Umbria, nonché il 17esimo in Italia. Un'apertura importante, che rende sempre più vicino l'obiettivo delle 20 aperture in Italia entro la fine dell'anno.

A Foligno Dentix si posiziona nel cuore della città, aprendo in Via Garibaldi 5, in uno spazio da 465 mq in cui fino a poco tempo fa aveva sede un importante negozio di abbigliamento. Una location strategica, centralissima, a un passo dalla Cattedrale di San Feliciano, che oltre a diventare nuovo polo di riferimento nella cura dentale, darà un significativo apporto all'occupazione locale. Dentix prevede 15 nuove assunzioni tutte del territorio che andranno ad aggiungersi ai 240 posti di lavoro già creati dalle 16 cliniche aperte da Dentix in Italia dal dicembre del 2014 ad oggi.

«È una grande soddisfazione poter aprire la nostra prima sede in Umbria. Abbiamo scelto Foligno poiché rappresentativa della provincia italiana, realtà in cui vivono persone che da sempre hanno a cuore la propria salute ma che a causa della crisi, troppo spesso si sono ritrovate a dover mettere da parte il proprio benessere. Ora, potranno tornare a prendersi cura del proprio sorriso rivolgendosi a un centro di avanguardia con alta specializzazione a prezzi assolutamente accessibili e poco distante dalle loro abitazioni. In Dentix, infatti, operiamo con un'organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile, garantiamo aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista così che possa crearsi un rapporto di stima destinato a durare nel tempo, con cure personalizzate» - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.

All'apertura di Foligno ne seguiranno molte altre, con l'obiettivo di creare 30 nuovi centri in Italia, aprendone 20 già entro la fine del 2016, per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.

DENTIX: Con un'esperienza di oltre 15 anni, Dentix è una compagnia leader del settore odontoiatrico, a capitale 100% spagnolo, creata da un odontoiatra. È un'azienda familiare e con un modello di business differente rispetto ad altre catene o alle assicurazioni sanitarie private e che si sviluppa grazie a cliniche di proprietà e non a cliniche in franchising. Ogni clinica di Dentix è composta da un'équipe di professionisti con il Direttore Sanitario che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri, offrendo così un servizio completo che permette di soddisfare le richieste dei pazienti. Inoltre, un gruppo di esperti odontoiatri compone il dipartimento di qualità che, a livello nazionale, garantisce la massima qualità nei trattamenti per ottenere la soddisfazione dei pazienti. Tutti i centriDentix dispongono delle ultime novità tecnologiche, come la tecnologia CAD-CAM e l'apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica con risparmio di tempi e attese. Per quanto riguarda gli impianti, Dentix usa solamente impianti di alta gamma. Grazie all'impegno della compagnia per la soddisfazione dei propri pazienti, questi godono di un'attenzione personalizzata e cortese e di una garanzia scritta e a lungo termine. Questa filosofia si riflette nell'alto indice delle raccomandazioni, tanto che circa il 40% dei pazienti si rivolge a dentix grazie al consiglio di amici, familiari o conoscenti.

www.dentix.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Il colosso spagnolo Dentix sbarca in Umbria: clinica a Foligno

PerugiaToday è in caricamento