VIDEO Expo Casa, tutte le novità: edilizia, arredamento e uno sguardo sempre più attento alla sostenibilità

Presentata la 37esima edizione della mostra promossa da Epta Concommercio Umbria, l'appuntamento a Umbria Fiere di Bastia dal 2 al 10 marzo

 

Presentata la nuova edizione di Expo Casa, la mostra di settore di Epta Confcommercio Umbria dedicata a Edilizia, Arredamento e risparmio energetico. Sono intervenuti il Presidente di Epta Confcommercio Umbria Aldo Amoni; il professor Paolo Belardi per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale;  Franco Giacometti di Tecla; Alessio Lutazzi per Gesenu; Claudio Minciotti, consigliere dell'Ordine degli Architetti di Perugia; Norise Fedeli dell'Ordine dei Geometri e il presidente di Polis, società cooperativa sociale, Gianfranco Piombarelli.  

L’esposizione apre le porte dal 2 all’10 marzo prossimi al centro Umbriafiere di Bastia Umbra (sabati e domeniche dalle 10.00 alle 20.00, i restanti giorni dalle 15.00 alle 20.00). I visitatori saranno accolti da 24.000 mq espositivi, 8 padiglioni tematici, 500 stand. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

A caratterizzare l’esposizione sarà un percorso pensato per migliorare ancora l’esperienza del visitatore grazie, ad esempio, alla Porta Expo 2019, realizzata in collaborazione con Gesenu, e all’installazione Never Ending Forest e Never Ending Use, allestita nel Padiglione Zero, che accoglieranno il pubblico comunicando l’importanza del recupero della plastica come materiale per l’architettura e per il design. Torna, inoltre, Piazza Tecla che sarà lo spazio di relazione, informazione e confronto tra operatori ed esperti di settore.

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO Castelluccio, in volo sui colori della fiorita: che spettacolo

  • VIDEO Auto in fiamme in mezzo ai palazzi di Ponte San Giovanni

  • VIDEO I 7Cervelli e i robot del futuro: il nuovo video tutto da ridere

  • VIDEO Castiglione del Lago, maxi incendio: le immagini dall'elicottero dei vigili del fuoco

Torna su
PerugiaToday è in caricamento