VIDEO Umbria, follia in strada: ruba la pistola e spara a un carabiniere. Salvini: "Tolleranza zero e pistola elettrica"

 

"Solidarietà al carabiniere ferito a Terni da uno straniero, molto probabilmente sotto l’effetto di droghe, che ha attaccato le Forze dell’Ordine a calci e pugni e poi ha addirittura sparato". Matteo Salvini interviene su Facebook dopo i momenti di terrore in centro a Terni. E lo fa postando un video dell'aggressione alle forze dell'ordine. E scrive: "La pistola elettrica che sarà presto in dotazione ai nostri agenti eviterà situazione del genere, anche se qualche politico di sinistra è contrario. Tolleranza zero per i delinquenti".

E ancora: "Un grazie e un grande abbraccio alle donne e agli uomini in divisa che, in tutta Italia e tutti i giorni, rischiano la vita per difendere la sicurezza dei cittadini perbene. Anche per questo il Decreto Sicurezza Bis punisce più severamente chi aggredisce le Forze dell’Ordine: non vedo l’ora sia convertito in legge.  E non mollo sulla guerra totale allo spaccio e al consumo di droga: altro che liberalizzazione come vorrebbe qualcuno".

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO Poggiodomo, viaggio nel comune più piccolo dell'Umbria: bellezze e bontà di una perla della Valnerina

  • VIDEO Pergia-Roma, grande calcio al Curi. L'arrivo delle squadre allo stadio

  • VIDEO Antonietta, l'ultima abitante di Usigni: "Vivo qui da sempre, non me ne vado"

  • VIDEO Meraviglia al Parco dei Monti Sibillini: la vita segreta del gatto selvatico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento