VIDEO Manutenzione delle strade, il sindaco: "Sono una nostra priorità, il piano di interventi va avanti anche nel 2019"

Le piogge degli ultimi giorni hanno risollevato il problema buche in diverse zone della città

 

L'incubo delle buche e gli interventi da parte del Comune. Forte di un complesso insieme di interventi distribuito su più anni e che proseguirà anche nel 2019.

Da oggi, con la nascita della pagina dedicata ai lavori pubblici sul sito del Comune di Perugia, sarà liberamente consultabile anche il piano per l'anno in corso. RImane una priorità del Comune, lo sostiene l'assessore Francesco Calabrese, e lo conferma il sindaco Andrea Romizi, rispondendo in un certo senso alle polemiche che le piogge di questi ultimi giorni hanno risollevato, al ricomparire di buche in più zone della città, in particolare, ha ricordato l'assessore, dove i lavori del piano strade non sono stati ancora compiuti e si è provveduto a tamponare l'emergenza in vista di un intervento più concreto. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    VIDEO Perugia, omicidio a Ponte d'Oddi: uomo ucciso a fucilate, le immagini

  • Video

    VIDEO Maltempo in Umbria, nuova nube a imbuto al Trasimeno: le immagini

  • Video

    VIDEO Perugia, folla in piazza Italia per Salvini: la contestazione al ministro, le immagini

  • Video

    VIDEO Inchiesta sanità, Bartolini: "Chiedo scusa agli umbri. AIla commissione del ministero chiederò se i concorsi possono essere annullati"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento