rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
PerugiaToday

Ufficializzate le candidature della lista civica “Torgiano da Vivere”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

E' stata ufficializzata la candidatura della Lista Civica “Torgiano da Vivere” che vede come candidato alla carica di Sindaco del Comune di Torgiano Eridano Liberti. Eridano Liberti, geometra, sposato e con due bambini, ha percorso tutto il cursus honorum politico, passando dai banchi dell’opposizione, quindici anni fa, al ruolo di assessore ai lavori pubblici, portando a compimento, in cinque anni, ben cinquantotto opere pubbliche sul territorio di Torgiano. La lista “Torgiano da Vivere”, appoggiata dai partiti di centro destra, mantiene il suo spirito civico raccogliendo esponenti di diverse estrazioni e anime del territorio di Torgiano, con l’obiettivo di creare un gruppo di amministratori coeso, che riesca a far lavorare in maniera sinergica Sindaco, Giunta, Consiglio e cittadini verso un fine comune: lo sviluppo del benessere di Torgiano.

Ad appoggiare la candidatura a Sindaco di Eridano Liberti un gruppo di dodici candidati al Consiglio Comunale: Claudio Baccarelli, Alessio Branda, Valter Bussolini, Chiara Carletti, Elena Falaschi, Cristina Mencolini, Valerio Niccacci, Lucia Nucciarelli, Attilio Persia, Francesco Spaccini, Silvana Trinari, Alessia Valloni. Tutti i candidati della lista “Torgiano da Vivere” incontreranno i cittadini mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 21.00 presso la Sala di S. Antonio in Piazza S. Antonio, 6 – Torgiano. (Per informazioni: “Torgiano da Vivere” - Corso Vittorio Emanuele II, Torgiano Tel. 392 8382585 - torgianodavivere@gmail.com)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzate le candidature della lista civica “Torgiano da Vivere”

PerugiaToday è in caricamento