rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley

Volley femminile B1: la Lucky Wind Trevi cerca vendetta contro Imola

Fra 4 giorni la formazione umbra tornerà in campo dopo la pausa seguita alla fine del girone d'andata

Dopo le due settimane di stop previste tra il girone di andata e quello di ritorno è pronta di nuovo a scendere in campo la Lucky Wind Trevi. Per la quattordicesima giornata, e prima del girone di ritorno, salirà sul colle trevano la Clai Imola. Un incontro ad alto tasso adrenalinico, con le due squadre che in classifica ospitano rispettivamente il quarto (Lucky Wind) e il quinto posto (Clai Imola), divise solamente da un punto ed entrambe in piena lotta per un posto ai Playoff.

Le romagnole arriveranno a Trevi con la voglia di riscatto, dopo la netta sconfitta patita ad Altino per tre a zero nell’ultimo turno di campionato. Di contro la Lucky Wind avrà motivazioni ancora maggiori per fare bene. Se da un lato le ragazze di Mister Ricci vorranno continuare il momento positivo dopo la bella vittoria contro Ravenna, in secondo luogo saranno decise a vendicare la sconfitta di andata.

Ci sono tutti gli ingredienti per far si che esca un match ad alta elettricità, ed il PalaGallinella è pronto per accogliere il maggior numero di tifosi possibile. Fischio d’inizio previsto per le ore 18 di Sabato 4 Febbraio. Per tutti coloro che saranno impossibilitati a presenziare dal vivo, si può ricordare la diretta streaming sulla Pagina Facebook “Trevi Volley”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile B1: la Lucky Wind Trevi cerca vendetta contro Imola

PerugiaToday è in caricamento