rotate-mobile
Sport

Volley, Perugia mastica Civitanova: gara 1 di finale scudetto è della Sir Safety

La Sir Safety Conad Perugia si impone con un perentorio 3-0 in gara 1 di finale scudetto contro la Cucine Lube Civitanova

Spettacolo al PalaBarton. La Sir Safety Conad Perugia si impone con un perentorio 3-0 in gara 1 di finale scudetto contro la Cucine Lube Civitanova.Tre set fotocopia con i bianconeri a menare le danze fin dal primo pallone con alte percentuali in ricezione ed attacco, una fase break di grande intensità, un muro granitico e tanta qualità in contrattacco.

De Cecco si prende l’Mvp dando spettacolo. Il regista argentino, sostenuto da una ricezione ottima garantita dal super lavoro di Colaci e Lanza (57% di positiva), regala cioccolatini ai propri compagni, alternando primi tempi e gioco spinto alle bande e mantenendo sempre caldi tutti gli attaccanti di casa. Leon ne mette 12 con il 67%, Lanza 9 sempre con il 67%, la “Serbian Connection” Atanasijevic-Podrascanin 8 a testa (grande prova del centrale perugino con 1 ace, 2 muri ed il 71% sotto rete), Ricci fornisce il solito apporto al centro. E poi c’è Hoag che ogni volta che si presente sulla linea dei nove metri miete vittime (anche stasera 2 importantissimi ace). Serie che ora si sposta a Civitanova domenica con gara 2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Perugia mastica Civitanova: gara 1 di finale scudetto è della Sir Safety

PerugiaToday è in caricamento