rotate-mobile
Sport

Volley femminile, è festa grande in casa Bartoccini per il sogno chiamato A1

Dopo la conquista della massima serie con la vittoria in finale contro Orvieto, la squadra perugina festeggia al PalaBarton. Appuntamento per sabato 27 aprile

La Bartoccini fa festa al PalaBarton. Un sogno, la A1, che la squadra di coach Bovari, vogliono celebrare insieme ai propri tifosi. per celebrare il risultato raggiunto il presidente Antonio Bartoccini, le ragazze protagoniste della promozione in serie A e tutto lo staff dirigenziale e tecnico, hanno organizzato una grande festa con rinfresco, sabato 27 aprile alle 18.30.

Parteciperanno, inoltre, il presidente della Lega pallavolo serie A femminile, Mauro Fabris, che premierà la squadra, Giuseppe Lomurno e Luigi Tardioli, rispettivamente presidente regionale Fipav Umbria il primo e di Fipav Comitato territoriale Umbria 2 il secondo, Domenico Ignozza, presidente Coni Umbria, Andrea Romizi, sindaco di Perugia, e Clara Pastorelli, consigliere del Comune di Perugia con delega allo sport.

La Bartoccini ha vinto il campionato Samsung volley cup di serie A2 femminile ed è riuscita nell’impresa di conquistare, dunque, la massima serie: la Bartoccini Gioiellerie Perugia ci ha sempre creduto e il sogno si è concretizzato domenica 14 aprile nel derby in cui ha battuto la Zambelli Orvieto:

“Invitiamo tutti, tifosi, sostenitori e sponsor – ha dichiarato Antonio Bartoccini – a partecipare a questa grande festa. Le ragazze di coach Fabio Bovari sono state delle guerriere sul campo, non si sono mai arrese e tutti gli sforzi sono stati ripagati. Non c’è niente di meglio che celebrare questo importante risultato con tutti coloro che hanno creduto in questo progetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, è festa grande in casa Bartoccini per il sogno chiamato A1

PerugiaToday è in caricamento