rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley, Champions League: la Sir Sicoma Monini Perugia batte anche il Verva Varsavia e ora aspetta il sorteggio

Sesta vittoria in altrettanti match per i bianconeri di coach Heynen che oggi (20 febbraio, ore 13) conosceranno il loro cammino nella fase a eliminazione diretta

TURNOVER VINCENTE - Una grande prova quella dei Block Devils che, nonostante i diversi cambi operati dal tecnico belga (anche in vista dell’imminente Final Four di Coppa Italia), giocano una bella pallavolo fatta di tanta qualità in fase break, di un’ottima correlazione muro-difesa e di tante giocate spettacolari che hanno esaltato i tremila del PalaBarton. Vetrina dunque per i vari Zhukouski (bravissimo della gestione del gioco ed autore di 5 punti personali), Plotnytskyi, Taht e Piccinelli ed ingresso nella fase finale del quarto set anche per l’esordiente in Champions Biglino che ha chiuso con due attacchi vincenti. 

Quattro i Block Devils in doppia cifra. 20 punti e best scorer della sfida Plotnytskyi, 16 i “timbri” di Atanasijevic, 13 ed 11 (entrambi con il 90% in primo tempo) i punti dei centrali Russo e Ricci con quest’ultimo che si prende anche il premio di Mvp.
L’attenzione ora in casa bianconera si sposta sulla Final Four di Coppa Italia in programma nel fine settimana a Bologna. Di questo soprattutto parlerà domani pomeriggio in conferenza stampa il libero bianconero Massimo Colaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Champions League: la Sir Sicoma Monini Perugia batte anche il Verva Varsavia e ora aspetta il sorteggio

PerugiaToday è in caricamento