rotate-mobile
Sport

Viareggio-Gubbio|Probabili formazioni, problemi per Bucchi: 9 gli indisponibili

Trasferta difficile per l'undici di mister Bucchi che domani sarà ospite del Viareggio. Molti gli infortunati, ben nove, che non potranno partire per la Toscana. Bucchi: "Siamo pochi ma sono tutti affidabili"

Dopo la sosta forzata dovuta al maltempo di domenica scorsa, partita rinviata al 16 ottobre, e la pesante sconfitta di coppa in settimana con il Santarcangelo al Barbetti, il Gubbio, non certo in grande forma va in trasferta in casa del Viareggio che non viaggia certo in acque calmissime.

Se non sono sicuramente bei tempi per mister Bucchi e il suo Gubbio, non è però una questione di gioco, la crisi è legata alla situazione infortuni, è lunghissima infatti la lista: Radi, Russo, Procacci, Badara Sarr, Boisfer, Giallombardo, Luparini, Pisseri, Sandomenico. Praticamente mezza squadra fuori con mister Bucchi che si dice comunque fiducioso nei confronti dei suoi, "tutti affidabili, che hanno bisogno di grande sostegno e non possono essere messi sempre alla gogna".

Da un punto di vista tattico Bucchi dovrebbe optare per una conferma del 4-3-3, Cacchioli in porta, linea di difesa con Tartaglia, Briganti, Ferrari e Bartolucci. La mediana sembra obbligata con Malaccari, Baccolo e Moroni, mentre per il tridente non ci sono molti dubbi sul trio Caccavallo, Longobardi e Di Francesco.

Ecco la lista dei convocati per Viareggio: Baccolo, Bartolucci, Briganti, Caccavallo, Cacchioli, Cocuzza, Di Francesco, Domini, Falconieri, Ferrari, Laezza, Longobardi, Malaccari, Moroni, Ranieri, Semeraro, Tamasi, Tartaglia e Traorè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio-Gubbio|Probabili formazioni, problemi per Bucchi: 9 gli indisponibili

PerugiaToday è in caricamento