rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Viareggio-Gubbio| Sottil: "sfruttiamo la fase positiva, è uno scontro diretto"

Il Gubbio va in Toscana per un altro scontro fondamentale per la salvezza, ospiti del Viareggio gli uomini di Sottil cercheranno di continuare ad esprimersi come nelle ultime positive uscite

Ricompattati e decisi gli uomini di Sottil si preparano per un altro scontro per mettersi quasi definitivamente alle spalle le sabbie della parte bassa della classifica. Si va a Viareggio e nonostante qualche problemino cco infortunati e squalificati per il Gubbio sarà importante fare risultato.

Oltre gli squalificati Radi e Bazzoffia, anche Caccavallo non sarà della partita per un problema muscolare. Di Piazza è stato convocato ma difficilmente scendere in campo. Sottil potrebbe cambiare schieramento con Galbinov unica punta supportato da Baccolo ma nulla sembra ancora deciso del tutto

"É un nuovo scontro diretto. - dichiara Sottil sul sito ufficiale - Proveniamo da un buon momento e quindi dobbiamo sfruttarlo. Massima attenzione però al Viareggio perchè corre tanto ed è di qualità". Per il mister sarà importante mantenere la concentrazione per rimanere sui livelli delle ultimissime settimane: "Ci siamo ritrovati nell'autostima e nel coraggio, ora non dobbiamo abbassare i livelli di guardia ma stare sempre in partita. Stiamo vivendo un buon periodo e dobbiamo fare una gara attenta sfruttando le nostre forze per essere propositivi in avanti ed efficaci".

Probabili Formazioni:

Gubbio (5-3-2): Venturi, Malaccari, Regno, Briganti, Bartolucci, Belfasti; Boisfer, Sandreani, Palermo; Baccolo, Galabinov.

Viareggio (5-3-2): Gazzoli, Pellegrini, Fiale, DeBode, Tomas, Martella, Maltese, Pizza, Calamai, GIovinco, Benedetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio-Gubbio| Sottil: "sfruttiamo la fase positiva, è uno scontro diretto"

PerugiaToday è in caricamento