rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cascia

Ranieri porta il Leicester a Cascia da Santa Rita: pellegrinaggio dopo il miracolo in Premier League

Non solo un pellegrinaggio nei luoghi della santa a cui il Ranieri è devoto, ma anche, e soprattutto, un sopralluogo per il prossimo ritiro del Leicester a Roccaporena

E’ entrato nella storia del calcio e nella leggenda con il miracolo in Premier League. E ora porta il suo Leicester in pellegrinaggio al santuario di Santa Rita da Cascia. Mister Claudio Ranieri vuole portare in Umbria, in Valnerina, le Volpi campioni d’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Il Tempo non solo un pellegrinaggio nei luoghi della santa a cui il Ranieri è devoto, ma anche, e soprattutto, un sopralluogo per il prossimo ritiro del Leicester a Roccaporena. Perché il tecnico romano non è nuovo alle “visite” in Umbria. In passato ha portato qui Cagliari, Fiorentina, Chelsea, Roma e Monaco.

E sempre secondo quanto riportato da Il Tempo, le strutture ricettive che fanno capo alla diocesi sono già al lavoro con il club delle Foxes: “Non abbiamo ancora conferma ma siamo in contatto costantentemente con Ranieri perché molto legato a questi luoghi - spiegano dall’ufficio del vescovo di Norcia - lo abbiamo sentito da poco per congratularci della vittoria del campionato. Speriamo che porti anche il Leicester, se verrà saremo molto contenti e prepareremo qualcosa di speciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ranieri porta il Leicester a Cascia da Santa Rita: pellegrinaggio dopo il miracolo in Premier League

PerugiaToday è in caricamento