Prima le partenze. Andrà al Padova, salvo smentite, il centrocampista Nwankwo dopo la stagione con la maglia del Gubbio. Lui, in conproprietà tra Inter e Parma, ha preferito la meta veneta all'altra offerta sul piatto che era il Catania. Futuro in serie B anche per un altro ex rossoblu. Se ne dovrebbe andare anche Simone Benedetti che deve decidere il miglior offerente tra Spezia, Grosseto e Crotone.
Due fratelli, I Mancosu. Uno attaccante reduce da una splendida stagione con il Lamezia, e l'altro di appena 24 anno reduce dalla stagione con il Siracusa, potrebbero essere due atleti giusti per la rosa eugubina. Certo, l'acquisto di entrambi sembra improbabile e la dirigenze embrerebbe orientata nel preferire l'attaccante Matteo di 29 anni.
Annuncio promozionale
Di nomi, anche grandi ce ne sono altri. In primis quello di Daniele Baiocco, l'ex grifone e centorcampista del Catania, pare sia molto corteggiato da tutta la dirigenza affinché lasci l'isola per approdare a Gubbio. Con lui il centrocampo insieme a capitan Sandreani e con l'arrivo di Guerri sarebbe completo. Per saperne di più bisognerà però attendere.





Caricamento in corso...





Commenti