rotate-mobile
Sport

NOTTE MAGICA Gli azzurri giocheranno a Perugia contro il Lussemburgo

L'ultima volta della nazionale di calcio al Curi è datata 13 anni fa e fu contro il Sud Africa. Ora tornano i ragazzi di Prandelli per l'ultimo test che precede la partenza per i mondiali in Brasile

Il Renato Curi, dopo i trionfi del Perugia salito in serie B, ospiterà anche l'ultima amichevole pre-campionato del Mondo della Nazionale Italiana di Cesare Prandelli. Lo stadio perugino ospiterà mercoledì 4 giugno l'amichevole tra gli azzurri e il Lussemburgo (fischio d'inizio alle 20.45). Per gli Azzurri, che sabato 31 maggio a Londra affronteranno l'Irlanda, si tratta dell'ultimo test prima della partenza per il Brasile. 

L'Italia ha sempre vinto nelle 8 gare disputate nella sua storia con il Lussemburgo, avversario designato anche per l'amichevole del 29 maggio 2012 in programma a Parma, gara poi rinviata a causa del terremoto che colpì l'Emilia. La Nazionale tornerà a giocare a Perugia a tredici anni di distanza dall'amichevole con il Sud Africa decisa da un gol di Vincenzo Montella.

IL SINDACO BOCCALI - "Gli Azzurri saranno a Perugia per giocare al Curi, il 4 giugno, l'amichevole con la nazionale del Lussemburgo, ultima partita di preparazione prima di partire per i Mondiali in Brasile. E' la seconda bella notizia in due giorni per il calcio perugino, lo sport e la città tutta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NOTTE MAGICA Gli azzurri giocheranno a Perugia contro il Lussemburgo

PerugiaToday è in caricamento