Al PalaEvangelisti i campioni della pallavolo maschile per Telethon: scendono in campo i Block Devils

Tutti al PalaEvangelisti prima di Natale per raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon e per gustarsi il grande spettacolo della pallavolo umbra con in campo i Block Devils e la Monini, grande protagonista in serie A2

Tutti al PalaEvangelisti prima di Natale per raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon e per gustarsi il grande spettacolo della pallavolo umbra con in campo i Block Devils e la Monini, grande protagonista in serie A2. Ingresso unico a 5 euro con incasso interamente devoluto in beneficienza. Il giorno da segnare sul proprio personale calendario è sabato 23 dicembre per non perdersi l’evento “L’Umbria del Volley per Telethon”.

In campo alle ore 18:00, per un’amichevole-spettacolo, le due massime espressioni della pallavolo maschile regionale, la Sir Safety Conad Perugia, tra le top della Superlega, e la Monini Spoleto, tra le annunciate protagoniste della Serie A2; l’intero incasso  sarà completamente devoluto in beneficienza a favore della Fondazione Telethon, impegnata a sostenere ed a reperire fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

I due presidenti Gino Sirci e Vincenza Mari hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione all’iniziativa benefica e l’auspicio della Sir Safety Conad e della Monini è quello di vedere le gradinate del PalaEvangelisti piene di sportivi e di amanti della pallavolo per dare un contributo importante alla Fondazione Telethon e per dimostrare che il mondo della pallavolo, quando è unito e scende in campo con passione, è un mondo capace di tutto!

Nei prossimi giorni verrà messa in moto la macchina organizzativa con l’avvio della prevendita nei consueti canali bookingshow e verranno indicate tutte le specifiche per poter, ognuno di noi, contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche cogliendo al tempo stesso l’occasione per vedere all’opera i campioni della pallavolo maschile. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • Università di Perugia, premio alla miglior tesi di laurea: ecco la vincitrice

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Cancella la striscia continua con pennello e vernice: "Ero stanco di fare il giro lungo per rientrare a casa"

  • Vende la stessa auto tre volte su internet, clienti truffati e soldi spariti: nei guai commerciante

Torna su
PerugiaToday è in caricamento