rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

I SOLITI SOSPETTI Complotto contro il Grifo? Frase choc dirigente Frosinone

Una frase del direttore generale del Frosinone calcio ha fatto balzare sulla sedie non solo tutti i perugini ma anche tutti i vertici della Lega Pro. Ai tempi delle combine scatta la richiesta di inchiesta immediata

Una frase folle che, forse è una spacconata o una gogliardata, ma che ha fatto rizzare i capelli non solo a Perugia ma anche a tutti i vertici della Lega Pro, la vecchia federazione della serie C nazionale di calcio. Ai tempi delle scommesse e dei complotti nel rettangolo di gioco dire questo fa solo pensare male: "Il Perugia può incappare anch’esso in una giornata storta. E poi sono a conoscenza di un segreto, oscuro anche alla società, che mi porta a dire che a fine stagione avremo una bella soddisfazione. Adesso è importante restare concentrati".

L'autore è il direttore generale del Frosinone Ernesto Salvini che è stata riportata dal quotidiano A Tutta Pagina durante la presentazione di un rinforzo. Forze oscure, decisioni indicibili sono state paventate per portare, a dire del Dg, il Frosinone in serie B e quindi i laziali devono restare calmi anche se il Grifo è primo con diversi punti di vantaggio.

Sarà certamente una frase ad effetto....ma il Perugia calcio non la presa bene tanto da chiedere una inchiesta federale immediata: "Il perugia calcio prende le debite distanze dalle gravi e pesanti illazioni rese pubbliche  dal DG del Frosinone Calcio, rendendo noto di aver informato del fatto le competenti autorità calcistiche per lo svolgimento delle indagini e degli accertamenti del caso". Scrive ancora l'ufficio stampa dei biancorossi: "Se il DG Salvini è davvero a conoscenza di importanti segreti o oscuri retroscena, per il bene comune di tutta la Lega Pro sarebbe opportuno li svelasse al più presto agli interessati nelle opportune sedi, al fine di fugare ogni dubbio ed eliminare sinistre ombre sulla regolarità del campionato". A pensare male si fa peccato ma nel calcio spesso ci si azzecca e il Perugia ne sa qualcosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I SOLITI SOSPETTI Complotto contro il Grifo? Frase choc dirigente Frosinone

PerugiaToday è in caricamento