rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Morte Morosini: sospesa Fano Perugia, si recupera il 25 aprile

Dopo la scomparsa di Piermario Morosini, durante il match di Serie B, tutte le partite di campionato del week-end sono state sospese, per cui anche Fano Perugia, prevista per domenica alle 15

La società Ac Perugia calcio comunica che, nel pomeriggio alle ore 16,50 circa, mentre la squadra si dirigeva verso Fano, in località Fossombrone, a seguito della morte del calciatore del Livorno Piermario Morosini, il direttore generale Luigi Agnolin si metteva in contatto con il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli il quale gli comunicava la sospensione di tutte le gare di campionato, in programma domani domenica 15 aprile.

La società informa dell’immediato ritorno della rosa e dello staff tecnico a Perugia. In merito alla data di recupero della gara con il Fano, si comunica ufficialmente che sarà disputata mercoledì 25 aprile alle ore 15.

Resta invariato il calendario delle altre gare, per cui mercoledì 18 aprile si giocherà a Celano. In merito al programma di lavoro dei biancorossi, è stato stabilito quanto segue: allenamento domani mattina al “Curi”, lunedì pomeriggio e martedì mattina rifinitura (nel pomeriggio partenza per Celano).

Nel pomeriggio, inoltre, appresa la notizia della morte di Morosini, l'ex biancorosso Novellino, compagno di squadra di Renato Curi, anch'egli deceduto in campo durante il match contro la Juve, ha commentato commosso la scomparsa del giovane calciatore.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Morosini: sospesa Fano Perugia, si recupera il 25 aprile

PerugiaToday è in caricamento