rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

"Mister Camplone confermato dal Presidente": ma la società smentisce freddamente

Un quotidiano sportivo online aveva dato la notizia di una conferma del mister biancorosso anche per la prossima stagione. Ma è arrivata secca la smentita della società. Dimostrando che le trattative per il rinnovo del contratto sono in salita

Non tira una bella aria per Mister Andrea Camplone dopo la sconfitta in semifinale contro il Pisa che di fatto è costata la corsa alla serie B ai biancorossi. Dopo le critiche su una gestione dei cambi tardiva e su una formazione infarcita di troppa esperienza ma poca energia - vedi la mossa di Italiano dal primo minuto -, è bastata la notizia di una presunta sua riconferma circolata su un quotidiano sportivo online locale, per far intervenire tempestivamente e freddamente la società per smentire la notizia. Dimostrando le distanze tra le due parti sul nuovo contratto.  

"La società AC Perugia calcio comunica - si evince dalla nota - che non vi è stata alcuna riconferma del tecnico Andrea Camplone. Pertanto, si smentisce la notizia "Camplone resta a Perugia" riportata da una testata telematica locale. Si ribadisce che il presidente Santopadre e il ds Goretti incontreranno mister Camplone all'inizio della prossima settimana, come già comunicato". Insomma bisogna aspettare la prossima settimana per sapere il verdetto del Presidente Santopadre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mister Camplone confermato dal Presidente": ma la società smentisce freddamente

PerugiaToday è in caricamento