rotate-mobile
Sport

Tutto pronto per la partita delle partite, la Sir pronta a scendere in campo

Si duspeterà domani il match tra la Sir Safety Perugia e Lube Banca Marche. In palio lo scudetto. Il match è stato posticipato alle 19.30

Inizia il countdown per la partita di domani. Grande attesa infatti per la scesa in campo della Sir Safety Perugia. Il match si disputerà al Palaevangelisti contro Lube Banca Marche, alle 19.30, partita posticipata a causa di un altro importante match, quello tra Perugia e Frosinone.

E' la partita delle partite, vale un'intera stagione e la squadra di Alberto Giuliani la affronterà accompagnata sugli spalti dell'impianto perugino (esaurito da giorni) da 300 tifosi biancorossi in arrivo da Macerata con pullman e mezzi propri.

I cucinieri, che oggi svolgeranno una seduta di allenamento tecnico, si presenteranno all'appuntamento con la stessa identica rosa andata a referto
nelle precedenti sfide con gli umbri: assente Alessandro Paparoni, nei dodici confermato il libero Giovanni Provvisiero. Arbitri saranno Matteo Cipolla di Palermo e Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la partita delle partite, la Sir pronta a scendere in campo

PerugiaToday è in caricamento