rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Sir Safety, esordio al Palaevangelisti: la parola al ds Rizzuto

Sabato pomeriggio, alle ore 17:30, i Block Devils del presidente Sirci contro Verona alla "prima" davanti ai propri tifosi. Il direttore sportivo bianconero Rizzuto

Sale l’attesa a Pian di Massiano per l’esordio casalingo in serie A1 della Sir Safety Perugia, sabato pomeriggio, nell’anticipo della quarta giornata, in diretta su Raisport 1 a partire dalle ore 17:30, che vedrà i Block Devils del presidente Sirci sfidare la Marmi Lanza Verona con l’obiettivo di centrare un risultato positivo e di dare continuità al successo di domenica scorsa a Castellana Grotte.

Il gruppo capitanato da Goran Vujevic in questi giorni al Pala Evangelisti sta lavorando duramente sotto la sguardo attento di Kovac, la squadra si allena con impegno e dedizione, cercando quei miglioramenti tecnici fondamentali per ottenere il successo contro la compagine scaligera. Lo staff tecnico di Perugia, secondo quanto riporta una nota della società, sta “visionando” a dovere Meoni e compagni, squadra di rango in categoria che, come la Sir, viene da un’affermazione esterna ottenuta a Ravenna nel turno precedente.

Tra i Block Devils, con l’eccezione di Van Rekom in via di guarigione ma non ancora disponibile, sono tutti a disposizione in vista di sabato. Il tecnico serbo sta studiando diverse soluzioni tattiche per contrapporsi al gioco di Verona perché Perugia, alla “prima” di fronte al pubblico di casa, vuole ben figurare, come spiega il direttore sportivo Bino Rizzuto.

Arriva il debutto al Palaevangelisti- “Finalmente giochiamo in casa per il nostro debutto al PalaEvangelisti in serie A1. Chiaramente veniamo da una vittoria e questo ci dà conforto e morale in vista di un incontro che sarà durissimo, ma contro una squadra alla nostra portata. Dovremo cercare di approfittare dell’occasione anche considerando il fatto che giochiamo nel nostro palazzetto. Verona è certamente una compagine di livello, molto fisica, con Meoni e Gavotto, due monumenti della pallavolo italiana, che insieme a Rak sono i punti di riferimento e di esperienza in campo.

Poi, come noi-continua Rizzuto- ci sono diversi giovani interessanti. Una delle nostre armi dovrà essere la battuta per rendere la vita difficile a Meoni. Ci aspettiamo che l’evento sia atteso e voluto dai perugini che spero accorrano numerosi al palazzetto. Nelle amichevoli precampionato abbiamo avuto un buon sentore in tal senso e mi auguro di vedere tante gente per quella che sarà sicuramente una grande partita”  

Promozione famiglia- Per celebrare al meglio il ritorno della serie A1 a Perugia, e per godere dal vivo del grande spettacolo della pallavolo ai massimi livelli, la Sir Safety Perugia propone un’interessante possibilità per le famiglie perugine. Ci sarà infatti, a partire da sabato contro Verona e per tutto il proseguo della stagione, la possibilità per ogni nucleo familiare, acquistando un biglietto di ingresso alla partita, di poter avere per gli altri membri familiari il ticket ridotto al prezzo di un euro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sir Safety, esordio al Palaevangelisti: la parola al ds Rizzuto

PerugiaToday è in caricamento