rotate-mobile
Sport

Curiosità, il "libero" della Sir Safety Andrea Govi convocato con l'ItalVolley

Il perugino è stato infatti inserito nella lista dei dodici atleti stilata del tecnico Berruto che, dal 22 aprile al 5 maggio a Cavalese, inizieranno, con il primo raduno stagionale, l'attività della nazionale italiana.

Dopo qualche giorno di rigenerante riposo, “La Belva” torna ad indossare maglietta e pantaloncini. Andea Giovi, libero della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia, è stato infatti inserito nella lista dei dodici atleti stilata del tecnico Berruto che, dal 22 aprile al 5 maggio a Cavalese, inizieranno, con il primo raduno stagionale, l’attività della nazionale italiana.

Il bronzo olimpico di Londra, reduce dal bel campionato disputato con i colori bianconeri, si tuffa dunque nuovamente nell’estate, stavolta a tinte azzurre, che vedrà la nazionale affrontare gli impegni internazionali della World League e dei Giochi del Mediterraneo. Un importante riconoscimento per il lavoro svolto da Andrea ed anche per il lavoro della società e dello staff tecnico del presidente Sirci.

Nella lista dei convocati per il raduno di Cavalese, a dimostrare il periodo d’oro della pallavolo umbra, figurano anche altri due rappresentanti di squadre del “Cuore Verde d’Italia”: il centrale di San Giustino De Togni e quello di Città di Castello Piano. Questa la lista dei dodici: Baranowicz (Casa Modena), Falaschi, Cester, Dolfo e Sabbi (BCC-NEP Castellana Grotte), Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia), Rossini (Andreoli Latina), De Togni (Altotevere San Giustino), Giovi (Sir Safety Perugia), Fedrizzi (Marmi Lanza Verona), Piano (Gherardi SVI Citta' di Castello), Beretta (Vero Volley Monza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, il "libero" della Sir Safety Andrea Govi convocato con l'ItalVolley

PerugiaToday è in caricamento