rotate-mobile
Sport

Serie D | Bel pareggio del Trestina, cade ancora il Castello. La neve ferma Foligno e Sansepolcro

La prima giornata di ritorno condizionata dalle nevicate degli scorsi giorni: giocano solo le due squadre dell'Alta Valle del Tevere

La neve ha condizionato la prima giornata di ritorno delle squadre umbre di Serie D. Solo due delle quattro squadre sono scese in campo nel pomeriggio: stiamo parlando del Trestina, che ha pareggiato con il Rieti, e del Città di Castello, uscito sconfitto dalla battaglia di Albano Laziale. Niente da fare invece per il Sansepolcro: la gara in casa dell’Avezzano è stata rinviata a causa della neve che ha reso impraticabile il campo. Sorte simile è toccata al Foligno, ma il discorso dei falchetti si allarga anche a considerazioni extra-calcistiche.

Partiamo dunque dal Trestina che sfiora l’impresa tra le mura amiche: la capolista Rieti viene infatti fermata sull’1-1 dai ragazzi di Zampagna che vanno sotto alla mezzora di partita a causa della prima rete in maglia amarantoceleste di Di Bari, viziato però da una possibile posizione di offside del centrale di difesa ex Catanzaro. I bianconeri però rimangono in partita e a 10 minuti dal termine dell’incontro trovano il gol del pareggio con Morvidoni che regala un punto strameritato alla formazione dell’Alta Valle del Tevere. Il 2017 del Trestina inizia dunque in maniera positiva: il settimo pareggio stagionale consente ai bianconeri di salire a quota 25 punti e di attestarsi in una tranquilla posizione di metà classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D | Bel pareggio del Trestina, cade ancora il Castello. La neve ferma Foligno e Sansepolcro

PerugiaToday è in caricamento