rotate-mobile
Sport

Serie B, il Perugia batte la Cremonese 3-1 ma è fuori dai playoff

A segno due volte Vido e anche Kouan, ma non basta. Il caso Palermo può sconvolgere tutto

Due volte Vido e anche Kouan: il Perugia batte la Cremonese 3-1 e chiude la stagione con una vittoria. Ma è fuori dai play off.

Al Curi il Grifo va subito in vantaggio al 4' con Vido. La Cremonese risponde con Piccolo e pareggia al 44'. Koun riporta avanti il Perugia all'86esimo minuto e Vido sigilla il risultato con il gol al 94'. 

Serie B, la classifica e i play off

La classifica della stagione, però, racconta dell'obiettivo mancato: il Perugia chiude nono, fuori dai play off. Brescia e Lecce (Spezia battuto 2-1) direttamente promosse in Serie A. Ai play off vanno Palermo, Benevento, Pescara, Verona, Spezia e Cittadella. 

Sul tavolo resta comunque aperta la questione del 'caso Palermo' (che ha pareggiato 2-2- con il Cittadella) che può sconvolgere tutto. Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro, al processo per presunto illecito amministrativo, ha chiesto per il club rosanero l'ultimo posto in classifica, e quindi la retrocessione. La sentenza è attesa per i prossimi giorni. E la situazione, per il Perugia, potrebbe cambiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Perugia batte la Cremonese 3-1 ma è fuori dai playoff

PerugiaToday è in caricamento