Serie B, Perugia calcio: amichevole al Curi contro la Roma di Spinazzola?

Clamorosa indiscrezione dalla Capitale: il club biancorosso starebbe lavorando per spostare il test del 30 luglio contro lo Spezia e presentare la squadra il giorno dopo (ore 20.30) contro i giallorossi dell'ex grifone

Potrebbe esserci una novità nel calendario delle amichevoli del Perugia, che giorni fa ha comunicato le date dei match fissati durante il ritiro di Pietralunga e poi della prima stagionale al Curi. Un debutto che potrebbe però avvenire con un giorno di ritardo rispetto al 30 luglio inizialmente previsto, così come l'avversario potrebbe cambiare e non essere lo Spezia. Dalla Capitale filtrano infatti indiscrezioni sul possibile arrivo in Umbria della Roma del nuovo diesse Gianluca Petrachi e del nuovo tecnico Paulo Fonseca per un test di lusso da giocare nello stadio biancorosso mercoledì 31 luglio (alle ore 20.30), con il Grifo che starebbe lavorando per spostare la sfida contro i liguri che era prevista sempre al Curi ma il giorno prima. Un'occasione che il presidente Santopadre, il responsabile dell'area tecnica Goretti e il nuovo tecnico Oddo vogliono prendere al volo per garantirsi un incasso importante, ma anche per testare gli acquisti che verranno fatti in sede di calciomercato di fronte a un avversario di grandissimo livello e al pubblico delle grandi occasioni. Una serata speciale sarebbe poi per Leonardo Spinazzola, 26enne terzino sinistro folignate ed ex Perugia che la Roma ha appena preso dalla Juventus, che potrebbe così tornare nel 'suo' vecchio stadio prima di partire poi con i suoi nuovi compagni verso la Francia, dove il 3 agosto affronteranno l'amichevole con il Lille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento