rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie B, Perugia calcio: altro dettaglio della nuova maglia. E il Curi si riempie per la Roma

In attesa che la divisa 'debutti' il 31 luglio nel test di lusso contro i giallorossi, il club svela una quinta tessera del 'mosaico'. A gonfie vele intanto la prevendita con 10mila biglietti già venduti: ecco i prezzi e gli orari del botteghino

Il conto alla rovescia è quasi arrivato agli sgoccioli e sta per finire l'attesa. Il Perugia indosserà infatti la nuova maglia al Curi nell'amichevole di lusso contro la Roma, in programma mercoledì 31 luglio (ore 20.30). Dopo i dettagli sparsi sui propri profili social come tessere di un mosaico, dalla locuzione latina sotto al colletto fino ai simboli cittadini impressi al centro delle spalle, il club biancorosso ha rivelato un altro particolare e il puzzle sembra ormai pronto a rivelarsi tra due giorni alle migliaia di tifosi perugini che gremiranno lo stadio. Nell'ultima immagine pubblicata dal Perugia si vede il retro della divisa, indossata per l'occasione da un baby testimonial, e si possono così notare il carattere delle lettere che comporrano i nomi dei giocatori e il numero tridimensionale, con il Grifo impresso sulla parte bassa.

PERUGIA-ROMA, I BIGLIETTI - Va a gonfie vele intanto la prevendita dei biglietti per il test di lusso contro i giallorossi, con 10mila tagliandi già staccati. Nei prossimi giorni il botteghino del Curi rimarrà aperto nei seguenti orari: lunedì 29 e martedì 30 la mattina ore 10-13 e 16-19; mercoledì 31 (giorno della partita) ore 10-13 e poi dalle 16 fino a inizio gara. 

I PREZZI - Tifosi del Perugia: Curva Nord 10 euro; Gradinata 14 euro; Tribuna Laterale 20 euro; Poltroncine 25 euro; Tribuna Vip 30 euro. Settore ospiti: Curva Sud 10 euro e Tribuna Laterale Sud 20 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia calcio: altro dettaglio della nuova maglia. E il Curi si riempie per la Roma

PerugiaToday è in caricamento