rotate-mobile
Sport

Serie B, il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso del Palermo: play off, si gioca

Il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso del Palermo e dà il via libera definitivo ai play off di serie B. Stasera il primo match tra Spezia e Cittadella. Sabato 18 maggio il Perugia affronta il Verona

E' ufficiale, si gioca. Il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso del Palermo e dà il via libera definitivo ai play off di serie B. Stasera il primo match tra Spezia e Cittadella. Sabato 18 maggio il Perugia affronta il Verona. 

Serie B, il Palermo non si arrende: presentato ricorso al Coni per chiedere lo stop dei play-off 

Serie B, rigettato il ricorso del Palermo: i play off si giocano, Perugia in campo contro il Verona

Il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, con decreto monocratico, ha rigettato il ricorso del Palermo contro l'ordinanza della Corte d'Appello Federale che aveva dato il via libera ai play off dopo la retrocessione del Palermo disposta dal Tribunale federale nazionale: "Considerato che, in questa fase di sommaria delibazione, le questioni sollevate circa la competenza del Collegio di Garanzia dello Sport e le altre questioni dedotte dalle parti non consentono l’assunzione di un provvedimento inaudita altera parte, senza l’audizione del Collegio in camera di consiglio; ritenuto, pertanto, che non ricorrono le condizioni per la concessione del provvedimento cautelare richiesto, respinge l’istanza cautelare invocata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso del Palermo: play off, si gioca

PerugiaToday è in caricamento