rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Serie B - Giunti: "Abbiamo fatto la partita che volevamo"

Il Perugia porta via punti anche contro il Frosinone. Giunti:"Poca tecnica ma grande grinta) Monaco:"Grandissima vittoria perchè abbiamo combattuto fino alla fine"

C'è evidente soddisfazione in casa Grifo. Dopo la battuta d'arresto di Palermo, il Perugia rialza la testa e vince una gara difficile come quella contro il Frosinone. Un match duro e combattutto che riporta i biancorossi in cima alla classifica. Felice per lo spirito dimostrato dai suoi ragazzi il tecnico Giunti. "Abbiamo affrontato una partita che non è stata la migliore dal punto di vista tecnico ma è stata ottima sotto il profilo dell'approccio. Abbiamo fatto esattaente quello che dovevamo fare, concentrati, cattivi e con grande voglia di combattere". 

Attaco. Il Perugia ha dimostrato di avere un reparto offensivo da paura. Anche contro il Frosinone una rete che vale tre punti. "Abbiamo fatto un solo gol ma la squadra ha stretto i denti e resistito. La squadra ha capito che non si può sempre avere un grande margine di scarto. Bisogna saper soffrire" ha commentato "Abbiamo vinto duelli importanti lasciando giocare il Frosinone ma abbiamo fatto quello che facciamo in occasione del gol". 

Brescia. Adesso la parola d'ordina sarà ancora quella di dare continuità ai risultati. A partire da sabato quando il Grifo affronterà le rondinelle. "Adesso ci riposiamo e poi andremo a cercare altri punti importanti. E'importante proseguire in questa strada e cercare di vincere quando è il momento e cercare di non perdere quando non si può fare latro" ha concluso. 

Salvatore Monaco. Buona la sua prestazione e grande la sua grinta per bloccare le bocche di fuoco nemiche. "E'stata una grandissima vittoria perchè non ci simao mai persi d'animo e giocato con grande grinta e cattiveria" ha detto "Abbiamo combattutto fino alla fine e con al forza del gruppo abbiamo vinto. Siamo stati uniti in tutti i reparti perchè siamo un grande gruppo e se faremo il massimo ci toglieremo grandi soddisfazioni": 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Giunti: "Abbiamo fatto la partita che volevamo"

PerugiaToday è in caricamento