Dal Perugia a Del Piero, quanti auguri per mister Oddo! Calciomercato: spunta un 'nuovo Dragomir' a centrocampo?

Tanti messaggi sui social per il nuovo tecnico del Grifo che ha festeggiato il 43esimo compleanno a Capri con la famiglia e gli amici. Per la mediana intanto voci su Marin, 20enne rumeno del Sassuolo promosso in B con il Pisa

Se "Massimo Oddo ha sposato fin da subito il progetto del Perugia", come spiegato da Marcello Pizzimenti, anche tutto l'ambiente biancorosso sembra essere entrato immediatamente in sintonia con il tecnico abruzzese che proprio oggi compie 43 anni e ha festeggiato a Capri insieme alla famiglia e agli amici. Simpatico il messaggio della pagina Instagram '@perugia_official_fan': "Grande mister. La prossima volta a cena ti ci portiamo noi" hanno scritto, incassando il 'like' del nuovo allenatore del Grifo.

GLI AUGURI DEL GRIFO - Tanti i messaggi di auguri da parte di tifosi e di ex compagni, come ad esempio l'altro ex campione del mondo Alex Del Piero, ma anche da parte della Nazionale azzurra e del Perugia che ha celebrato il suo nuovo allenatore sui propri profili social. Il regalo? Il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Roberto Goretti sperano di poterglielo fare tra qualche giorno con la conferma di Verre, anche se intanto si continua a monitorare il 28enne trequartista Andrea Schenetti del Cittadella come alternativa.

RADIO MERCATO - Per il centrocampo spunta intanto un 'nuovo Dragomir'. Si tratta di Marius Marin che ha lo stesso procuratore del Vlad biancorosso - attualmente impegnato con la Romania all'Europeo Under 21 - e come lui è nato a Timisoara anche se un anno prima, nel 1998. Tra i protagonisti del ritorno in B del Pisa, è di proprietà del Sassuolo che ne dovrà decidere il futuro: i toscani - secondo quanto riporta 'tuttomercatoweb.com' - cercheranno di trattenerlo all'ombra della Torre pendente, ma il Perugia monitora la situazione.

BUCCHI E NESTA - Due ex Grifoni stanno infine per prendersi una nuova panchina: Cristian Bucchi è destinato all'Empoli (Andreazzoli ha firmato con il Genoa) e verrà sostituito a Benevento da Pippo Inzaghi, Alessandro Nesta dovrebbe invece ripartire da Frosinone.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Schianto lungo l'Apecchiese tra auto e moto, è morto il centauro portato in elicottero all'ospedale

  • Accoltellato per difendere la commessa dal rapinatore, è grave dopo l'aggressione al supermercato

  • Minorenne, incensurato e italianissimo: nello zaino tre chili di marijuana, arresto in centro a Perugia

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

Torna su
PerugiaToday è in caricamento