rotate-mobile
Sport

Serie B- Tifosi allo stadio ad aspettare la squadra. Contestazione feroce

La prestazione contro lo Spezia non è andata giù ai tifosi perugini che, dopo un tam sui social, si sono dati appuntamento allo stadio per aspettate la squadra

Ci sono cose che non hanno giustificazioni. E le sconfitte del Perugia sono così. Assolutamente difficili da capire soprattutto dopo un avvio di stagione a due poco sfavillante. E allora ecco che i tifosi perugini si sono dati appuntamento allo stadio di Pian di Massiano per aspettare la squadra dalla Liguria. Confronto con la squadra a cui sono state chieste spiegazioni e soprattutto di darsi una scrollata in vista dei prossimi impegni ravvicinati della stagione.  Clima pesantissimo comunque. Davvero una contestazione durissima.

Circa 300 tifosi perugini hanno bloccato il pulma all'altezza del cavalcavia vicino alla sede ed hanno richiestoun confronto con tutta la squadra. Permesso non accordato e a parole grosse si sono aggiunte parole ancora più grosse. Sembra che siano state danneggati, tramite alcuni sassi lnaciati dallo stesso gruppo di supporters, anche i vetri dell'autobus su cio ha viaggato il Perugia. Non è stato risparmiato nessuno. Dal presidente, dal tecnico ai giocatori. Ci sono state contestazioni per tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B- Tifosi allo stadio ad aspettare la squadra. Contestazione feroce

PerugiaToday è in caricamento