Serie B, calciomercato Perugia: per la trequarti spunta Paolo Fernandes del Manchester City

Il 20enne spagnolo è reduce da un prestito di due anni agli olandesi del NAC Breda (33 presenze con 2 gol e un assist in Eredivisie) e su 'alfredopedulla.com' viene accostato al Grifo

Foto Instagram (@paolofernandes_)

Si accende il mercato del Perugia, che oggi ha ufficializzato il suo primo acquisto (il 25enne attaccante Jacopo Manconi ex di Livorno e Novara) in attesa che diventino grifoni a tutti gli effetti anche il il 23enne Matej Rodin (difensore croato con passaporto bosniaco acquistato dal FK Zeljeznicar di Sarajevo), il 19enne Mardochee Nzita (terzino sinistro belga di origini congolesi svincolatosi dall'Anderlecht) e il regista Marco Carraro (21) che tornerà di nuovo in prestito dall'Atalanta. Mentre si lavora per chiudere le trattative che porteranno in biancorosso il portiere Guglielmo Vicario (22) via Cagliari dal Venezia e dal Benevento il centravanti Pietro Iemmello (27) e il terzino sinistro ex grifone Gianluca Di Chiara (25), per il ruolo di trequartista spunta una pista estera. Secondo il sito 'alfredopedulla.com' - che cita "ambienti molto vicini al City" - il Grifo starebbe pensando a Paolo Fernandes, trequartista spagnolo classe 1998 (contratto fino al 2021 con il club di Manchester), in grado di giocare anche su entrambe le fasce e reduce dal prestito di due stagioni agli olandesi del NAC Breda (33 presenze con 2 gol e un assist nella Eredivisie).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento