Serie B, calciomercato Perugia: Rodin è ufficiale. Il gigante scalpita: "Oddo è un mito, non vedo l'ora di iniziare"

Il 23enne difensore, croato con passaporto bosniaco arrivato dal FK Zeljeznicar di Sarajevo, è un nuovo calciatore biancorosso: "Amo giocare da dietro, entusiasta di venire al Grifo"

Ora è ufficiale: Matej Rodin è un calciatore del Perugia. A comunicarlo è stato attraverso i propri profili social lo stesso club biancorosso con cui il 23enne difensore acquistato dal FK Zeljeznicar di Sarajevo, croato di nascita ma con passaporto bosniaco, ha firmato un contratto fino al 2023. “Sono molto felice di firmare con il Perugia – ha dichiarato intanto il nuovo 'gigante biancorosso' al sito 'calciomercato.it' -. Per me è un gran complimento che ci siano allenatori a cui piace il mio stile di gioco. Amo giocare a calcio, mi piace costruire il gioco da dietro. Non posso non pensare a chi è il mio allenatore: Massimo Oddo, un campione del mondo! Non vedo l’ora di cominciare, di trasferirmi a Perugia insieme alla mia ragazza, di conoscere i miei compagni e giocare nella Serie B". A tesserne le lodi intanto ci pensa l'agente Maximilian Never dell’agenzia ‘firsteleven ISM’. "È alto 195 centimetri ma ha una velocità tremenda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

Torna su
PerugiaToday è in caricamento