Serie B, calciomercato Perugia: doppio colpo dal Benevento, con Iemmello torna Di Chiara

Secondo Sky Sport il Grifo ha chiuso la trattativa per portare in biancorosso l'attaccante ex Foggia e il terzino sinistro, già protagonista al Curi ai tempi di Bucchi

Accelerazione perentoria e doppio colpo in chiusura per Roberto Goretti. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti il responsabile dell'area tecnica del Perugia è vicinissimo all'ingaggio di Pietro Iemmello (27) e Gianluca Di Chiara (25). Il pressing sull'attaccante ex Foggia durava ormai da settimane ed evidentemente il Grifo ha fatto uno sforzo sull'ingaggio del giocatore, che i sanniti (a cui piace il 28enne Marcello Falzerano) volevano interamente a carico dei biancorossi proponendo poi un prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A. Operazione più sorprendente invece quella per il terzino sinistro, che al Curi è stato già protagonista sotto la gestione di Cristian Bucchi nella stagione 2016/17 prima di essere ceduto appunto al Benevento. Negli ultimi due anni non ha confermato le grandi aspettative che venivano riposte su di lui ma ora può avere l'occasione per un grande rilancio nel Perugia, che ha 'virato' su di lui una volta perso Filippo Costa della Spal (24), che finità in C al Bari via Napoli. Sia Iemmello che Di Chiara, a questo punto, potrebbero essere a disposizione del nuovo tecnico biancorosso Massimo Oddo già nel ritiro di Pitralunga in programma dal 17 al 30 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento