rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La grande sconfitta del Grifo, il presidente Santopadre ai tifosi: "Io resto e voi?"

Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, annuncia di restare e rilanciare la scalata al B a partire dal prossimo anno. E chiede ai 15mila del Curi di vincere lo sconforto e restare vicino alla società

"Non ci abbandonate adesso dopo questa delusione": il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, il giorno dopo il grande tonfo del Grifo che ha perso il treno per la B, fa una promessa e chiede una promessa. Quella che vorrebbe incassare riguarda i tifosi: essere sempre così attaccati (e numerosi al botteghino) come i 15mila del Curi di domenica scorsa. Quella sua (di promessa) è che lui non molla e ci riproverà da settembre a riportare il Perugia calcio in alto.

"Non ci abbandonate adesso - ha scritto il presidente - come e più di prima ho bisogno di voi. In questa stagione siamo riusciti a portare tanti ragazzi allo stadio, tanta gente che ormai si era disinnamorata dei proprio colori. Non lasciate accadere la cosa più insensata che, purtroppo, ogni volta accade e cioè abbandonare tutto per poi dire ancora una volta che peccato, soltanto perché un maledetto pallone è entrato una volta di più nella propria porta. Non lasciamo che la cattiva sorte ancora una volta annienti tutti i sacrifici fatti in un anno e perché, se restiamo uniti, abbatteremo tutti insieme anche l’ultimo ostacolo".  

Per il Presidente il Perugia è come un figlio e "con i figli non si fanno troppi calcoli, i figli si amano e l’amore si moltiplica nel momento del bisogno ed io in questo momento di assoluta e profonda amarezza vorrei sentirmi il figlio di tutti voi. Continuiamo a credere in quello che stavamo facendo, non permettiamo che il Perugia resti da solo, anche se purtroppo, come fanno i figli, qualche volta  sbagliano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grande sconfitta del Grifo, il presidente Santopadre ai tifosi: "Io resto e voi?"

PerugiaToday è in caricamento