rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana-Perugia | Probabili formazioni, a Salerno per vincere

Il Grifo scende in Campania per la penultima di campionato, gara decisiva in vista dell'ultima in casa con il Frosinone. Per il Perugia importante sarà non perdere per rimanere in testa alla classifica e mettere pressione ai ciociari

Partono tutti compresi gli squalificati, acciaccati e non, Camplone li vuole tutti concentrati per questi due match decisivi per questo finale di campionato al cardiopalma. Se la squadra ha gli occhi fissi sull'obiettivo, la città di Perugia altrettanto sta vivendo con grande passione questo emozionante campionato.

Per quanto riguarda l'undici titolare mister Camplone come sempre fa pretattica anche se sembra avere chiare le idee su chi schierare non vuole lasciar trapelare niente anche per tenere sulla corda tutta la rosa: torna Fabinho che dovrebbe essere subito messo in campo, mentre per Eusepi sembra più difficile il recupero al cento dell'attacco, se i due restano fuori probabile allora il 3-5-2 con Mazzeo e Sprocati le due punte.

Per il resto della formazioni dipenderà molto dal modulo che deciderà Camplone, se si gioca a quattro solita linea con Conti che si gioca il posto con Comotto, a tre invece Conti andrebbe a fare il ruolo già svolto discretamente contro il Pontedera. La mediana invece resta la solita con Vitofrancesco favorito su Carcione per il ruolo di metronomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Perugia | Probabili formazioni, a Salerno per vincere

PerugiaToday è in caricamento