rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Rugby, riparte l'attività della Liomatic Junior

Riparte martedì, la preparazione atletica della Liomatic Rugby Perugia Junior

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Da domani, riparte la preparazione della Liomatic Rugby Perugia Junior. I piccoli del torneranno in campo suddivisi in due gruppi: il primo si allenerà il martedì e il giovedì; mentre il secondo il mercoledì e il venerdì, dalle ore 15,30 alle 17.

L'appuntamento per i curiosi è al campo di Pian di Massiano, l'attività è gratuita, mista (maschi e femmine) ed è possibile scegliere tra i due gruppi di allenamento (suddivisi in under 6-8-10-12). Con l'inizio delle scuole prenderà il via, come di consueto, il Programma Scuola di Rugby rivolto ai ragazzi e ragazze delle scuole elementari cittadine aderenti al Progetto.

Con l'occasione ricordiamo anche ai genitori che accompagneranno i figli con l'autovettura che, almeno fino al 15 settembre, la sbarra d'ingresso del percorso verde rimarrà chiusa. Sarà quindi necessario parcheggiare negli spazi esterni; dal 15 settembre l'ingresso sarà consentito a partire dalle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, riparte l'attività della Liomatic Junior

PerugiaToday è in caricamento