Torino Gubbio, probabili formazioni | conferma per Boisfer

Al Gubbio del neo mister Marco Alessandrini servono categoricamente tre punti dopo l'occasione persa nel pareggio casalingo contro il Crotone 3-3, ma davanti c'è il favoritissimo Torino

Una partita fondamentale. Fuori casa e contro la prima in classifica. La formazione umbra vuole e deve vincere un match i cui pronostici sono però tutti avversi. E' al mare che Alessandrini progetta il suo Gubbio in vista della sfida impossibile contro il Torino all'Olimpico.

QUI GUBBIO-La partitella che si è giocata ieri a Cesenatico, dove la squadra è in ritiro da tre giorni, con la juniores del Gs Bakia è stata necessaria a mettere a punto un 4-3-3 molto particolare, fluido e che mette in campo un Gubbio a testa alta e senza paura del match. Alessandrini quindi vuole per domenica un Gubbio agile, veloce e capace di dire la sua contro i granata. Intanto tira un sospiro di sollievo sia lo staff medico che quello tecnico per le condizioni fisiche di Nwankwo. Il nigeriano aveva avuto dei problemi muscolari nell'allenamento durate la seduta di allenamento di martedì e per questo non ha disputato la partitella amichevole con la juniores del Gs Bakia. L'esito dell'ecografia però non ha rivelato nessuna lesione muscolare e il centrocampista tornerà oggi a lavorare con il gruppo e se tutto va secondo le aspettative, sua sarà la maglia da titolare nel match contro il Torino. Intanto la Lega di serie B ha reso note le date delle partite valevoli per i playout per la permanenza nella categoria. La gara di andata tra la 19esima e la 18esima classificata si terrà domenica 3 giugno e il ritorno invece è previsto per l'8 di giugno alle 20.45.

QUI TORINO-Partitella contro gli Allievi per il Torino che sabato ospiterà il Gubbio all’Olimpico. Quella che scenderà in campo contro gli umbri sarà una squadra falcidiata dagli infortuni. La lista dei giocatori che oggi si sono allenati a parte include: Parisi, Di Cesare, Pratali, Morello, Verdi, Chiosa, Suciu, Coppola, Masiello e Ogbonna. Solo gli ultimi due a dare a Ventura qualche speranza in un recupero che sarebbe fondamentale, visto che senza di loro il tecnico si ritroverebbe con una difesa praticamente da reinventare. Al termine dell’allenamento, Benussi, D’Ambrosio, Surraco e Vives hanno incontrato i tifosi al Kappa Store di Settimo Torinese.

Possibili formazioni:

Torino ( 4-4-2 ): Benussi, Darmian, Glik, Pratali, Ogbonna, Surraco, Basha, Vives, Stevanovic, Sgrigna, Meggiorini.

Gubbio ( 4-3-3 ): Donnarumma, Almici, Cottafava, Benedetti, Mario Rui; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi, Ciofani, Mastronunzio, Graffiedi

 

Potrebbe interessarti

  • Occhio ai falsi amici della dieta: i cibi insospettabili che non fanno dimagrire

  • Casa in disordine, addio: ecco le tecniche per imparare a mantenere tutto a posto

  • La passione per il vino porta David e Victoria Beckham in Umbria

  • Grande Fratello 2019, la vincitrice Martina Nasoni: "Dovrò operarmi di nuovo al cuore"

I più letti della settimana

  • Perugia, trovato morto in casa con la gola tagliata: indagini in corso

  • Maltempo in provincia di Perugia, alberi in fiamme, tante cadute, incendi boschivi: i comuni più colpiti

  • Umbria, trovato cadavere in un campo: indaga la polizia scientifica

  • Tragico incidente a Castiglione del Lago, schianto tra una moto e un camion: Luca muore a 37 anni

  • Nomine & Poltrone - Concorso per presidi, ecco i nomi dei 37 nuovi dirigenti scolastici in Umbria

  • Terremoti, il sismologo Padre Martino in Cina: "Fratture di faglie conseguenti a trivellazioni e nucleare"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento