rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sorrento-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: 'Non è ultima spiaggia'

Nessun appello per il Grifo, nella trasfertadi Sorrento importante tornare con un risultato positivo. Fuori Esposito, Carloto probabile sostituto

Dopo la coppa Italia e il turno di riposo si torna a giocare, il Perugia va in trasferta a Sorrento per ripartire in campionato. Per la squadra di mister Camplone è necessario tornare con un risultato positivo dalla trasferta campana. Nella seduta pomeridiana di ieri ha lavorato a parte Tozzi Borsoi, per l'attaccante un'affaticamento muscolare alla coscia sinistra. La buona notizia arriva da Liviero, il giovane terzino torna ad allenarsi dopo circa due mesi di stop.

"Abbiamo scelte obbligate, il campo del Sorrento è più piccolo della media con terreno sintetico, dobbiamo essere veloci nelle ripartenze, sarà una partita 'maschia' e voglio massimo impegno", così mister Camplone che però non svela la formazione, oltre agli indisponibili, sono tutti convocati quelli a disposizione. Per gli Grifo assenti Cacioli ed Esposito mentre rientra Koprivec tra i pali. Il reparto centrale di difesa dovrebbe essere affidato a Jefferson e Russo, a centrocampo ballottaggio tra Carloto e Di Tacchio con il primo in vantaggio per sostituire l'esperto Esposito. In Avanti pprobabile tridente affidato a Ciofani, Politano e uno tra Rantier e Clemente.

Per i campani sol 6 punti in classifica e tre sconfitte consecutive, restano le solite difficoltà di numeri in attacco, con Corsetti unica punta a disposizione. Ultimo dubbio da sciogliere è quello relativo all’utilizzo di Schenetti, mentre Zantu e Bernardo sono out rispettivamente per infortunio e squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: 'Non è ultima spiaggia'

PerugiaToday è in caricamento