rotate-mobile
Sport Gubbio

Reggina Gubbio | Probabili formazioni: out Buchel, c'è Smacchia

Assenze tra i rossoblù in vista del turno infrasettimanale di domani: oltre Buchel, ko anche Graffiedi. Intanto è in arrivo un rinforzo per l'attacco. Simoni: "Servirà una grande prova"

Appena archiviato il pareggio a reti inviolate contro la Sampdoria, il Gubbio deve già pensare al prossimo impegno infrasettimanale, che vedrà i ragazzi di Simoni affrontare la trasferta di Reggio Calabria, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B. A dirigere la sfida sarà Maurizio Mariani di Aprilia. “Sappiamo che sarà una gara molto difficile - ha spiegato il tecnico degli umbri - ma noi ci crediamo e vogliamo cercare di dare continuità al buon momento per proseguire sulla strada della salvezza. Questi impegni ravvicinati - ha aggiunto - impongono di dosare le energie anche sotto il profilo mentale, oltre che fisico, per cui dovremo essere molto concentrati. Siamo consapevoli che per far risultato occorrerà offrire una grande prova, ma il gruppo è in crescita”.

QUI GUBBIO – In vista del match di domani, inizio alle ore 20.45, Simoni deve fare i conti con alcuni problemi di formazione: Buchel ha l’influenza (al suo posto il Primavera Simone Smacchia), Graffiedi è ancora infortunato, in condizioni precarie infine Briganti, Bartolucci e Boisfer. In ogni caso, prima dell’ormai imminente chiusura di mercato, in casa rossoblù dovrebbe arrivare un nuovo rinforzo per il pacchetto offensivo.

QUI REGGINA – La formazione calabrese, reduce dal pareggio con il Grosseto, occupa l’ottava posizione in classifica con trentatre punti, dieci in più del Gubbio.

PROBABILI FORMAZIONI – Gubbio: Donnarumma; Almici, Cottafava, Benedetti, Mario Rui; Bazzoffia, Sandreani, Nwankwo, Gerbo; Mastronunzio, Ciofani. All. Simoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Gubbio | Probabili formazioni: out Buchel, c'è Smacchia

PerugiaToday è in caricamento