rotate-mobile
Sport

Perugia-Viareggio | Probabili formazioni: "Tutti aspettano una vittoria"

"Non dobbiamo farli giocare puliti, dobbiamo aggredire e stare concentrati come non mai" cosi Camplone per la sfida di domenica al Curi dove il Perugia ospita il Viareggio

Nelle ultime gare in casa il Perugia ha sempre avuto il problema dei troppi gol subiti, cosa importante è tornare alla vittoria anche in campionato e buoni segnali dalla difesa sono arrivati dalle zero reti prese a Sorrento, dove un grande Koprivec ha evitato un'altro passo falso.

Per la partita contro il Viareggio, l'undici di Camplone è chiamato a fare una gran prestazione per far contenti quei tifosi che hanno contestato la squadra a Sorrento: "questa è l'occasione per dare continuità, con una vittoria prendiamo fiducia tutti, squadra società e tifoseria. Dopo la buona partita con il Lecce, ora vedremo con una pressione diversa come reagirà la squadra". Così Camplone nella consueta conferenza stampa del sabato, che continua mettendo in guardia i suoi: "il Viareggio è una squadra veloce che si chiude bene e riparte, bisogna giocare aggressivi ma con molta più attenzione del solito". Anche se il Viareggio non ha fatto bene quest'anno in trasferta non sarà una partita facile pe il Grifo.

In settimana la tifoseria ha fatto saper attraverso un comunicato che non contesterà la squadra per non creare alibi ad altre eventuali prestazioni deludenti. Liviero resterà a casa, Giordano e Clemente infortunati restano a casa. Dubbi in attacco per Camplone tra Tozzi Borsoi e Ciofani avvantaggiato il secondo nonostante la botta presa in settimana. Mister Camplone non scioglie riserve: "la notte porta consiglio", convocando tutti i 19 disponibili, per la formazione tocca aspettare i minuti prima della partita, Perugia-Viareggio calcio d'inizio ore 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Viareggio | Probabili formazioni: "Tutti aspettano una vittoria"

PerugiaToday è in caricamento