rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia-Treviso | Le probabili formazioni: Carloto dall'inizio

Battistini vuole la vittoria in casa contro il Treviso e il risultato ottimo dell'andata fa solo ben sperare a lui e ai suoi uomini che domani scenderanno in campo solo con l'intento di "fare goal"

E' terminata 7-0 per i biancorossi l'amichevole disputata dal Perugia a Montone contro la formazione locale, guidata dal bravo Saverio Burzigotti, che, domenica prossima, disputerà la finale play-off del campionato di 1a Categoria. Il tutto in preparazione del match di domani e per il quale, la società AC Perugia Calcio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di ritorno di Supercoppa di Lega Pro, di scena domenica 20 maggio allo stadio “Curi”, con fischio d'inizio alle ore 16. Oltre al botteghino dello stadio, è possibile trovare i tagliandi, i cui prezzi sono stati stabiliti dalla Lega Pro, anche nelle rivendite autorizzate Etes. Costo dei biglietti: Curva euro 13, Tribuna Ovest Laterale euro 18 e Tribuna vip euro 25.

Qui Perugia- Al Curi domani arriva il Treviso per il match di ritorno della Supercoppa di seconda divisione. Allenamento per gli uomini di Battistini diviso tra esercizi in palestra e sul campo. Per l'ultima fatica dell'anno non saranno disponibili Cacioli e Russo insieme al già infortunato Margarita. Mocarelli non si è allenato perché influenzato ma domani dovrebbe essere della squadra.  Battistini dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Carloto nell'inedito ruolo di centrale difensivo accanto a Borghetti con Pupeschi e Zanchi. A centrocampo Benedetti e Borghese, sulle fascie Moscati e Ferri Marini. Clemente e Ballestrieri davanti. 

Qui Treviso- Vogliono fare bene i trevigiani dopo la sconfitta subita in casa da un incontenibile Perugia. Sarà un Treviso largamente rimaneggiato e volto tutto in attacco anche per tentare di proseguire sulla scia degli ottimi risultati ottenuti in campionato. 

Probabili Formazioni

Perugia- Giordano, Carloto, Borghetti, Pupeschi, Zanchi, Benedetti, Borghese, Moscati, Ferri Marini, Clemente, Ballestrieri

Treviso Perugia 1-2: tabellino, cronaca e commenti

Treviso Sartorello, Brunetti, Beccia, Giorico, Biagini, Cernuto, Malacarne, Spinosa, Cherillo,  Madiotto, Perna




Potrebbe interessarti:https://www.perugiatoday.it/sport/treviso-perugia-1-2-tabellino-cronaca-commenti.html

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Treviso | Le probabili formazioni: Carloto dall'inizio

PerugiaToday è in caricamento