rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Perugia Neapolis | Probabili formazioni: Clemente a supporto di Gucci

Il Grifo riprende la caccia alla vetta della classifica del campionato di Lega Pro. Fuori causa Romano Tozzi Borsoi, Pupeschi e Moneti

Dopo l’importante successo conquistato sul campo del Giulianova, che è valso il secondo posto in classifica ad una lunghezza dal Lamezia, il Perugia di Battistini si prepara ad affrontare la sfida casalinga con il Neapolis, valida per l’ottava giornata di Seconda Divisione. Con il match di domani, al Curi alle ore 15, ha inizio per i grifoni un vero e proprio tour de force che li vedrà disputare 3 partite in 7 giorni: Neapolis, Aprilia (mercoledì) e Catanzaro. Domani pomeriggio non saranno ammessi cali di tensione come quelli visti in occasione della sfida con l’Arzanese. Gli avversari, infatti, verranno a Perugia per difendersi e, tramite contropiede, approfittare di qualsiasi errore.

QUI PERUGIA – Non saranno della partita Tozzi Borsoi (dovrebbe riprendere lunedì), Pupeschi (distorsione alla caviglia), Moneti (pubalgia) e Curti. Anche se per quest’ultimo non è esclusa una partenza dalla panchina. Intanto arrivano buoni segnali dall’amichevole disputata giovedì contro la Primavera della Roma, conclusasi 5 a 2 in favore dei biancorossi. Soddisfatto il tecnico Pier Francesco Battistini - si legge sul sito ufficiale della società - che ha valutato in modo positivo la condizione della rosa alla vigilia di un calendario di campionato molto denso.

QUI NEAPOLIS – I campani sono reduci dalla bella vittoria casalinga a spese dell’Aversa Normanna. Fino ad ora si tratta di una stagione sorprendente per la compagine di Mugnano, che abita le zone di mezza classifica a quota 10 punti.

PROBABILI FORMAZIONI –

Perugia: Giordano; Anania, Zanchi, Cacioli, Borghetti; Benedetti, Borgese, Moscati, Ferri Marini, Clemente; Gucci. All. Battistini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Neapolis | Probabili formazioni: Clemente a supporto di Gucci

PerugiaToday è in caricamento